NORTHERN EXPEDITION

12 giorni Da Medan a «km 0», il punto più settentrionale dell’arcipelago indonesiano, situato sull’isola di Pulau Weh..

sumatra tour

CENTRAL EXPEDITION

6 giorni Da Medan all’oceano Indiano, passando il magnifico lago Toba — il più grande lago vulcanico della Terra

SOUTHERN EXPEDITION

12 giorni Da Medan all’incantevole città di Padang nel West Sumatra, attraversando l’Equatore lungo il viaggio.

Benvenuti nella sesta isola più grande del mondo e uno degli ultimi pezzi di paradiso naturale rimasti sulla Terra. La spina dorsale di Sumatra è la catena montuosa Barisana ed è esattamente dove si svolgono i nostri tour Se stai cercando qualcosa di più del solito, sei venuto al posto giusto.

Offriamo tre tour a SUMATRA. Ci siamo impegnati a fornirgli tutti e tre in ugual misura con avventure uniche ed esperienze indimenticabili. Ogni tour ti garantisce, lungo le strade più tortuose, percorsi sorprendenti attraverso: le foreste pluviale tropicale, viste mozzafiato, laghi vulcanici e un viaggio in barca in un’isola esotica. Le nostre Northern and Southern expedition sono di 12 giorni ciascuna.

Se il tempo è un problema, siete invitati a partecipare alla nostra Central Expedition di 6 giorni. Nel caso si hai più tempo disponibile, siete i benvenuti a combinare due o tutte e tre le spedizioni in uno.

Immaginate il bianco di immense spiagge e il verde delle piantagioni di caffè. Udite i suoni della giungla e il rumore incessante delle città.

Sentite il calore dei raggi del sole che si riflettono nelle perfette forme geometriche dei campi di riso. L’enigma dell’attrazione dei vulcani e il mistero intrigante del più grande lago vulcanico della Terra. I colori luccicanti dei vestiti tradizionali e sorrisi smaglianti dei locali. Il cibo da sapori sconosciuti ai nostri palati, frutta esotica e frutti di mare.

Ultimo ma non meno importante, Sumatra è ancora una destinazione turistica relativamente nuova. A volte sembra che lo stile di vita locale non sia cambiato per secoli. Ha mantenuto il più possibile la sua bellezza originale sin ora nel 21 ° secolo e gode comunque di strade asfaltate e numerose opzioni off-road.

Cos’altro ha bisogno un motociclista in cerca di avventura per una vacanza perfetta?